Le nostre gambe sono un bene prezioso
La cura delle nostre gambe è fondamentale per il nostro benessere, ma le stesse risentono anche di tanti nostri malesseri.
Per questo motivo noi di Frontis le teniamo sempre in grande conto. Solo gambe sane possono essere gambe belle.
Siamo dotati di tutti gli strumenti e le tecniche mediche e chirurgiche più all’avanguardia per il trattamento di varici e capillari.
Elaboriamo quindi un percorso di terapia che si rivolga quanto più possibile alle cause della malattia varicosa di diverso grado.
La T.R.A.P. fleboterapia rigenerativa, in uso nel nostro poliambulatorio da oltre 10 anni, ci garantisce risultati graditi e duraturi nel tempo.
Il controllo annuale delle persone con problematiche di insufficienza venosa cronica ci permette di dominare i sintomi dei quadri patologici più seri.