Il nostro fare e studiare quotidiano
Nel nostro istituto, grazie alle competenze dei nostri specialisti, il paziente viene preso in cura sotto ogni punto di vista.
Una prima visita accurata ci permette di capire quali sono le problematiche da trattare e quali terapie o strumenti utilizzare per farlo. Un programma di lavoro e un percorso viene condiviso con il soggetto per scegliere modalità di attuazione più congeniali per ciascuno.
Per poter mantenere nel tempo la cura della salute e della bellezza, il nostro Calendario del Benessere viene elaborato ogni anno per ognuno dei nostri pazienti/amici Frontis, come ci piace chiamare persone e famiglia che si rivolgono a noi da decenni.
Da tempo utilizziamo la tecnologia per poter effettuare visite a distanza per seguire anche persone che per motivi di lavoro o di studio si sono trasferite in tutto il mondo. Abbiamo implementato questi sistemi per far fronte a questo particolare momento di pandemia.
Per questo è necessario per tutti noi studiare e approfondire ogni giorno le novità scientifiche e a nostra volta insegnare agli altri le nostre esperienze in corsi di formazione per il personale sanitario e di informazione per il pubblico, in collaborazione con le società nostre partner.