Medicina estetica
Medicina estetica
Per migliorare la propria immagine e piacersi
Bellezza e Naturalezza sono il nostro motto. Stare bene con se stessi, guardarsi allo specchio e piacersi è molto importante perché è con il nostro aspetto esteriore con cui ci presentiamo al mondo ogni mattina.
Chiunque, nel rispetto del benessere e dell’armonia delle proprie proporzioni, può migliorare la propria immagine avvalendosi di tecniche e trattamenti diversi ma soprattutto adatti e personalizzati alle esigenze di ognuno di noi.
“Bellezza e Naturalezza” sono le basi con cui la Dott.ssa Fiori, con oltre trent’anni di esperienza nel settore, esegue nel Poliambulatorio Frontis trattamenti medico-estetici per viso e corpo, sempre tenendo presente, con la massima attenzione, qualità e sicurezza di ogni tipo di trattamento proposto.
Siamo convinti infatti che la vera Bellezza non sta nel voler assomigliare a qualcuno o voler stravolgere i propri connotati, ma dare una giusta armonia e proporzioni a quelle che sono le nostre caratteristiche fisiche, creando così un benessere psico-fisico che porti la persona a vivere con serenità ogni età della propria vita.
I nostri eventi e partner
Obiettivo Benessere e DiatrivìOgni anno dal 2003, Frontis organizza "Obiettivo Benessere", un evento gratuito e rivolto a tutti che ospita specialisti provenienti da tutta Italia per illustrare live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging. L'obiettivo è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere.
Parallelamente nello stesso anno è nata Diatrivì, società di studio e cura, il cui obiettivo primario è fornire supporto pratico nell’ambito della ricerca e della didattica per l’Educazione Continua in Medicina E.C.M., nel riconoscimento dell’importanza della Medicina Integrata.